Uomo

Non vuoi perderti le ultime tendenze? Iscriviti alla nostra newsletter!

Ecco le nuove tendenze per l’uomo: scoprile su Drezzy.it!

Quali novità ci aspettano per la moda uomo? Quali saranno i nuovi capi di abbigliamento must have? La prima certezza è il colore, che fa da filo conduttore in tutte le collezioni realizzate per questa primavera – estate. Anche i completi rinascono con nuovi colori: le più grandi maison propongono competi in verde, rosa, total white e addirittura con tessuti brillanti.

Tra i capispalla per la primavera troviamo il classico trench ma anche il giubbotto bomber, decisamente sportivo e sbarazzino ma ideale anche in abbinamento a camicie e giacche dando vita a look un pochino più formali.

Chi ama il suit, o per chi lo indossa per necessità lavorative, deve abbandonare l’abbinamento con la classica camicia: ora il completo uomo si indossa con t-shirt e polo. Le sneakers sono un grande conferma nei nostri guardaroba, ormai indispensabili sia con look casual che con capi più eleganti. Il cappello da baseball, invece, è una new entry che riscuoterà sicuramente molti consensi anche in abbinamento al classico abito da uomo.

I Brand più cercati in Uomo