Quali novità ci aspettano per la moda uomo nel 2025? Quali saranno i nuovi capi di abbigliamento must have? La prima certezza è che i colori delle nuove collezioni si spostano sulla tonalità Mocha Mousse, eletto colore Pantone 2025. Torna in auge la cravatta, proposta con cardigan, con completi in seta ma anche in denim… c’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Tra i capispalla più in voga in primavera troviamo i giubbotti bomber, decisamente sportivi e sbarazzini, ma che all’occorrenza si abbinano perfettamente anche a camicie e giacche dando vita a look un pochino più formali. Un altro capo passe-partout è il giubbino di jeans, che si indossa con capi sportivi e casual, ma anche con quelli eleganti, come pantaloni di abiti sartoriali.
In questa primavera-estate troviamo le classiche maglie a righe, sia in versione mini che maxi, con i bermuda lunghi a taglio sartoriale. Le camicie da bowling, con il loro tocco vintage, sono molto versatili e abbinabili in tantissimi modi diversi a seconda dell’occasione. Altro capo must-have è il cardigan: trovate il modello che preferite ed indossatelo ogni volta che volete.
Anche in questa stagione troviamo le iconiche sneakers, sempre perfette in ogni occasione e in abbinamento ad ogni look. Tra gli accessori spopolano i cappellini da baseball o, in alternativa, il cappello da pescatore… i veri must-have di questa stagione!