Uomo

Ecco le nuove tendenze per l’uomo: scoprile su Drezzy.it!

Quali novità ci aspettano per la moda uomo nel 2024? Quali saranno i nuovi capi di abbigliamento must have? La prima certezza è che i colori delle nuove collezioni si spostano su toni sobri del nero, del grigio e del marrone. Vengono proposte nuove proporzioni: la vita del pantalone si alza e, allo stesso tempo, si accorciano le lunghezze di camicie e giacche.

Tra i capispalla più in voga in primavera troviamo il soprabito - ovviamente con nuovi tessuti – ma anche i giubbotti in pieno stile con le proposte ispirate ai look degli skaters californiani. Il bomber, decisamente sportivo e sbarazzino, può anche essere abbinato a camicie e giacche dando vita a look un pochino più formali. Chi ama il classico completo sartoriale, o chi lo indossa per necessità lavorative, quest’anno sceglierà il classico nero in abbinamento alle classiche camicie oxford.

Per la nuova stagione troviamo le iconiche calzature stringate in pelle, ideali sia in abbinamento al suit che con un paio di jeans, al posto delle sneakers. Tra gli accessori spopolano i cappellini sportivi e le cinture… i veri must-have di questa primavera-estate!

I Brand più cercati in Uomo