Uomo

Ecco le nuove tendenze per l’uomo: scoprile su Drezzy.it!

Con i primi caldi il pensiero vola su spiagge immense, sabbia e onde. La moda estiva dedicata all’uomo si ispira esattamente a questa idea: camicie ampie, ma anche regular, l’importante è che abbiano fantasie hawaiane o americane, un vero segno distintivo dei surfisti più famosi del mondo. Seta e cotone ma anche camicie di lino sono più in voga in estate ma il vero trend del momento riguarda la fantasia che dev’essere rigorosamente tono su tono. A completare il look un bel paio di bermuda tinta unita: la scelta può ricadere su un colore in abbinamento alla camicia o, perché no, anche su un colore in acceso contrasto… in estate tutto è permesso!

Per un look everyday in ufficio oppure per un appuntamento di lavoro informale, un pantalone lungo in lino o un jeans blue navy con un taglio più elegante sono sicuramente la scelta più azzeccata. Con questo outfit si può giocare abbinando anche con un paio di calze colorate in cotone oppure con una camicia colorata, così da avere una nota di allegria anche durante la giornata. La polo in cotone è sempre una certezza in ogni stagione: si sposa bene sia con un pantalone elegante che con i pantaloni chino e, all’occorrenza, può essere abbinata anche ad un abito con giacca. Ai piedi sono perfette delle sneakers di tendenza – di quelle voluminose che ancora spopolano - oppure un più classico paio di mocassini in pelle o in tela… il successo è garantito!

Per le grandi cerimonie la cravatta è sempre d’obbligo: tinta unita o fantasia l’importante è indossarla con stile! I completi eleganti da uomo, per i quali predomina il verde salvia, hanno una nuova connotazione: giacche asimmetriche ed avvolgenti con camicie oversize sono la tendenza dell’ultima stagione. Nel beachwear, invece, regna sovrano il colore acceso: costumi fluo e fantasie hawaiane saranno i compagni perfetti per le vostre giornate al mare accanto a un paio di occhiali da sole nuovi. Per l’estate un grande ritorno: con un paio di occhiali da sole da ciclista sarete senza dubbio alla moda!