Uomo

Non vuoi perderti le ultime tendenze? Iscriviti alla nostra newsletter!

Accetto il trattamento dei miei dati personali come specificato nella Informativa Privacy.

Ecco le nuove tendenze per l’uomo: scoprile su Drezzy.it!

All'interno delle collezioni autunno-inverno i capispalla sono senz'altro i capi più desiderati. Must have sono certamente i parka in diverse declinazioni: animalier e camouflage accompagnano i più classici colori a tinta unita come il verde militare. Quest’anno il parka sarà in grado di sostituire perfettamente i classici cappotti formali grazie ai diversi materiali in cui viene realizzato: sia in lana che in tessuto può essere indossato anche sopra al completo. Con i primi freddi troviamo una rivisitazione dei classici completi da uomo: in velluto, in maglia, a doppio petto ma anche di colori accesi, come rosso e giallo senape, o ricoperti interamente di paillettes…ma certamente non sono per tutti!

Per un look everyday in ufficio oppure per un appuntamento di lavoro, il gilet è il nuovo capo presente in ogni armadio: realizzato in ogni colore e in ogni materiale ma il modello classico rimane quello stile college. A completamento dell’outfit si può giocare abbinando anche un paio di calze colorate in cotone, così da avere una nota di allegria anche durante la giornata più grigia. Il pantalone di pelle nero trova nuovamente spazio all’interno delle nuove collezioni, anche nell’accezione più aggressiva stile motociclista in abbinamento a camicie e giacche formali. Ai piedi sono perfetti gli stivali biker in pelle o in vernice ma rigorosamente neri; i più classici invece potranno sempre abbinare un paio di mocassini in suede… il successo è garantito!

Nel weekend o per le occasioni più informali il maglione è sempre una scelta comoda e funzionale: il knitwear viene rivisitato in versione contemporanea con nuove lavorazioni, interpretazioni e nuove forme. Non dimentichiamoci però degli accessori: tasche, cinture, zip e cinturini daranno un tocco ricercato anche agli outfit più semplici e lineari, perché anche l’uomo deve avere le sue piccole soddisfazioni. Gli amanti dei cappelli non sono esclusi: troviamo le coppole di ogni colore e materiale. Per l’eyewear invece, spopolano le lenti tonde oppure le mascherine…da un estremo all’altro!

I Brand più cercati in Uomo