Speciale Primavera

Desigual
Ops!

Primavera: quando novità fa rima con positività

Se la primavera è donna, decisamente lo è per i suoi colori, i suoi profumi, le sue novità, il suo sbocciare.

Sì, perché è in primavera che la donna si rinnova, rinasce e si trasforma, e giustamente insieme a lei il suo guardaroba si aggiorna e prepara ad una nuova stagione.

Le prime tiepide giornate sono un ottimo pretesto per scoprire le caviglie con un nuovo paio di pantaloni cropped, da indossare con un blazer con bottoni che dà un tocco elegante anche quando nei piedi porti un comodo paio di Converse.

Un’ampia gonna lunga, sbarazzina e scivolata, è un richiamo a cui non potrai resistere quando l’aria frizzante lascia spazio al timido ed affettuoso sole delle prime giornate di aprile, quando una camicia bianca è il pezzo perfetto per accompagnarti nelle prime passeggiate all’aria aperta.

E se i trend del momento parlano ogni anno una lingua nuova, fatta di suggestioni che arrivano anche dalle passerelle più lontane, ma che proprio per questo possono non essere adatti al gusto di tutte, puoi sicuramente puntare sui capi jolly della primavera, ovvero quei capi intramontabili che anno dopo anno restano sempre attuali.

Il trench modello Burberry lo puoi abbinare ad un colorato foulard in morbido modal e sarai perfetta per andare al lavoro alla mattina, ma anche per un pomeriggio di shopping in centro, così come per uscire a cena: questi due capi si prestano perfettamente sia ad uno stile classico che ad uno stile più elegante, sia abbinandoli all’outfit casual del weekend così come allo chemisier dell’aperitivo.

A completare il tutto un occhiale da sole Rayban dona un tocco sofisticato, oltre a proteggere i tuoi occhi dalla luce del sole.

Primavera è sinonimo anche di ripresa degli sport all’aria aperta, e per risvegliare il tuo animo da runner, cosa c’è di meglio che curiosare tra le ultime novità dell'abbigliamento tecnico per la corsa? Perché si sa: la comodità non è la sola cosa importante quando ci si deve rimettere in moto dopo aver passato un lungo inverno in casa, e un pizzico di colore ti può dare il giusto sprint e la giusta motivazione per ripartire!

Se alla vita mondana, alle gite fuori porta e alle attività all’aria aperta il tuo mood primaverile preferirà invece il famoso detto “aprile dolce dormire” cerca almeno di farlo con gusto! Scegliendo un raffinato pigiama Twin Set per vestire i tuoi momenti di relax e le pennichelle.

La primavera è la stagione della rinascita, del risveglio, e sia che tu decida di viverla in modo più attivo sia che tu decida di uscire dal tuo letargo con calma, cerca di assaporare e godere appieno delle sensazioni ed emozioni positive che porta con sé.

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso.
Leggi l’informativa cookie
, in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli.

Ok