Festa della mamma

Festa della mammaFesta della mamma
--
giorni
--
ore
--
minuti
--
secondi
allo speciale festa della mamma
Nel frattempo lasciati ispirare

Festeggia come si deve la tua Mamma!

Senza differenze di genere, cittadinanza, colore della pelle, età, epoca: tutti abbiamo avuto una mamma e sappiamo quanto la sua figura sia importante non solo nelle prime fasi della crescita, ma nella vita di ogni giorno. Non per niente un antico proverbio ebraico recita “Dio non poteva essere dappertutto, così ha creato le madri”!

E se anche a te è capitato di dare il suo ruolo un po’ per scontato, o di dare il peggio di te proprio con lei, ecco perché è importante festeggiarla come si deve nel giorno che per convenzione è dedicato alla sua festa.

Se gli anni scorsi te la sei cavata con un mazzo di fiori o un abbraccio affettuoso, quest’anno prova a stupire la tua mamma con qualcosa di veramente speciale.

Anche se, si sa, è il pensiero che conta, e anche se ti potrà sembrare che alla tua mamma non serva niente, che abbia già tutto, perché non cercare di stupirla con un dono particolare che la faccia rimanere davvero di stucco?

Puoi scegliere tra tante proposte di abbigliamento e accessori, seguendo il gusto classico di mamma o cercando qualcosa di originale che lei da sola non si comprerebbe mai. Come ad esempio un paio di scarpe col tacco per un’occasione speciale, oppure un pratico zainetto con cui affrontare tutte le commissioni quotidiane con un pizzico di grinta in più.

E anche se tua mamma è difficile da accontentare in fatto di abiti a causa di qualche chilo in più, puoi cercare l’outfit curvy perfetto per valorizzarla al meglio.

La mamma si è presa cura di te in ogni momento della tua vita, vicina o lontana è il tuo punto di riferimento certo e costante, sia per le gioie che per i dolori, perché si sa – ed è proprio vero – che la mamma è sempre la mamma!

In occasione della sua festa quindi, celebrala al meglio, magari con un pensiero che non potrà che meravigliarla, scegliendo un gioiello tra i più classici, oppure tra le ultime tendenze preziose proposte da Pandora o tra le gioie di Stroili.

Quale che sia l’oggetto con cui deciderai di festeggiare la tua mamma, ringraziandola di tutto ciò che nella sua vita ha fatto e ancora farà per te, ricorda che questo sarà per lei un simbolo importante del tuo amore per lei. E non potrà che essere grata per il tuo gentile ed affettuoso pensiero e gioire orgogliosa di ciò.

E se sei mamma anche tu, ma ti piace “andare sul sicuro”, prova a curiosare tra le offerte a prezzi scontati della moda di lusso di Mytheresa prima di mandare qualche suggerimento ai tuoi figli (o meglio ancora: al loro padre)! 

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso.
Leggi l’informativa cookie
, in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli.

Ok