Trovate 3.424 offerte in 47 negozi

Trova Superga tra centinaia di negozi di Moda online
superga

Il marchio torinese di scarpe Superga non ha bisogno di presentazioni. È sua l’invenzione delle celebri scarpette da tennis in tela colorata, con suola in caucciù rivestita da una fascia bianca. Superga è riuscita, come nessun altro marchio sportivo al mondo, ad attraversare il tempo e a rinnovarsi negli anni, restando sempre sulla cresta dell’onda. Grazie a un design semplice e senza tempo, Superga riesce splendidamente a resistere al veloce avvicendarsi delle mode e degli stili, mantenendo intatta la sua fama. Così, a distanza di più di un secolo dalla fondazione del marchio, avvenuta nel 1911, le scarpe Superga si riconfermano un classico irrinunciabile del guardaroba di uomini, donne e bambini.

Nel corso degli anni, Superga ha arricchito esponenzialmente il proprio assortimento, aggiungendo ai grandi classici, sempre nuovi prodotti che strizzano l’occhio allo street-style e a un mood fashion-oriented. Oltre alle famose scarpe da tennis, oggi Superga produce anche modelli pensati per il basket, per il fitness e per la vela. Produce colorati stivali di gomma per dare allegria alle giornate di pioggia e tantissime varianti di sneakers dall’allure spiccatamente metropolitana. Inoltre produce pratici ed eleganti mocassini in pelle dallo stile classico-contemporaneo, perfetti per la vita out-door di tutti i giorni.

Ogni modello di scarpe Superga è disponibile in un’incredibile varietà di colori che cambiano a ogni stagione e che spaziano dalle nuances pastello alle tonalità più accese, dalle tinte tradizionali alle fantasie multi-colore. Sulla celebre tela Superga puoi trovare stampate simpatiche texture effetto tartan, fantasie militari, scritte urban e delicati disegni floreali. Per ogni tipo di umore, Superga ha pensato a un colore. E il mondo Superga non si esaurisce solo con le scarpe. Ne fanno parte anche una ricca varietà di borse sportive realizzate in materiale tecnico e altri piccoli ma preziosi accessori moda.