Levi's: uno stile senza tempo.
Oltre 150 anni di storia e un successo forte più del tempo: parliamo di Levi's, il celeberrimo brand, amato in tutto il mondo, il cui nome è legato alla stessa nascita dei blue jeans, capo d'abbigliamento che, nelle sue molteplici varianti, è divenuto simbolo di profondi cambiamenti, anzi, di una vera e propria rivoluzione, nonché emblema di stile, di creatività e di libertà. E' il 1853 quando un giovanissimo Levi Strauss, tedesco di nascita e americano d'adozione, fonda un'azienda tessile destinata alla produzione di pantaloni da lavoro, altamente resistenti e duraturi: è così che nascono i leggendari jeans che hanno segnato la storia del costume e della moda. Miti del cinema e della musica, amanti dell'eleganza o del casual, giovani e meno giovani, negli anni tutti hanno indossato un paio Levi's.

Levi's: una lunga ed intramontabile storia fatta di jeans e non solo! Nel tempo, l'azienda ha diversificato la sua produzione, dando vita ad una notevole varietà di modelli e a diverse linee d'abbigliamento. I filati utilizzati sono sempre di primissima scelta, le tecniche di lavorazione combinano sapientemente esperienza, tradizione e innovazione, dando vita a creazioni davvero uniche ed esclusive, in cui ogni dettaglio è attentamente studiato, ogni cucitura è meticolosamente realizzata, ogni particolare è in grado di fare la differenza. Levi's, forte della sua storia, della sua abilità nel riuscire a rimanere in auge in un mercato sempre più mutevole ed esigente, della sua capacità di rinnovarsi e di innovare, continua a fare tendenza e rimane sinonimo di genialità senza eguali, di qualità eccelsa, di grande creatività e di inimitabile stile. Levi's è sul nostro eshop!

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso.
Leggi l’informativa cookie
, in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli.

Ok