Trovate 575 offerte in 11 negozi

Trova Ipanema tra centinaia di negozi di Moda online
ipanema

Per chi c’è già stato e non riesce più a dimenticarla e per chi sogna da sempre di andarci, nella spiaggia la più famosa del mondo, ci sono le flip flops firmate Ipanema. Una sferzata di colorata energia carioca da portare ai piedi. I vibranti colori di Rio de Janeiro, la sua orografia da mozzare il fiato, la gioia di una Bossa Nova e la festosa vita sociale di Ipanema sono ai tuoi piedi, in tantissime fantasie e finiture, tutte da scoprire e da acquistare su Drezzy.it in un semplice click. Il brand Ipanema racchiude in ogni sua creazione for him, for her e per bambino la rilassata essenza delle spiagge brasiliane e un’anima sensuale e caleidoscopica, che guarda alle immense spiagge oceaniche del sud.

Creato nel 2001, il brand inglese di nascita ma brasiliano di spirito, ha fatto così tanta strada da arrivare a solleticare l’attenzione della top delle top. La statuaria Gisele Bündchen ha infatti accettato con slancio l’invito a collaborare col marchio. È così che la numero uno al mondo è passata dalle passerelle al dietro le quinte per disegnare i nuovi modelli Ipanema infondendo loro la sua Brasilian soul. E Gisele non è la sola number one ad aver prestato il suo gioioso talento al marchio.

Anche lo star-architect e designer Philippe Starck ha dato vita alla propria personale collezione Ipanema, reinventando le celebri flip flop in versione minimal e monocroma. La collezione Starck unisce al senso del divertimento espresso dal brand, l’amore per la semplicità e per l’eleganza smart che ha decretato il successo del designer. E allora muoviti al ritmo di Ipanema senza pensieri! Anche perché i sandali sono riciclabili al 100%. Più smart di così, non è possibile.