Trovate 799 offerte in 11 negozi

Trova Golden goose tra centinaia di negozi di Moda online
golden goose

Dall’incontro del savoir faire calzaturiero e sartoriale italiano con lo stile brit-urban è nato nel 2000 Golden Goose Deluxe Brand. Per ottenere lo stesso risultato fashion basta, si fa per dire, mixare le vibranti atmosfere londinesi con la più alta raffinatezza couture italiana, aggiungere una spruzzata di dettagli anticonformisti e un tocco finale di forte individualità. È questo il segreto del successo del nuovo brand italiano, veneziano per la precisione, che, veloce come un lampo, è entrato a far parte del firmamento dei grandi del Made in Italy.

La sofisticatezza delle forme incontra l’influsso dello street-wear creando uno stile autentico, fatto di irresistibili effetti invecchiati e di seducenti richiami vintage, nelle forme fluide e nei colori. Il grande classico del brand sono le sneakers riconoscibilissime dal logo con la doppia G. Ma l’universo Golden Goose si estende ben oltre le celebri scarpette da ginnastica, includendo tantissimi altri tipi di calzature, sia da sera che da giorno, capaci di infondere un’attitudine alternative-urban-chic a ogni occasione del giorno.

E tanti sono i total look proposti dal marchio con cui rivivere le stesse vibranti emozioni dei mercatini vintage londinesi. Preziose gonne in cuoio per lei, magliette a stampa graffiti per lui. E tantissimi sono i personaggi che al quotidiano sono stati immortalati con i vestiti e le scarpe del marchio, fra cui la vulcanica Carrie di Sex and the City, alias Jessica Parker, la solare Rise Witherspoon e l’audace Demi Moore. Tutte sono pazze per Golden Goose, perché mixando i suoi pezzi possono esprimere la loro individualità senza più paura di osare.