Trovate 945 offerte in 14 negozi

Trova Gabs tra centinaia di negozi di Moda online
gabs

Un progetto fashion che, più di tutti gli altri, ruota attorno al concetto di trasformazione. È il progetto moda che sottende le ironiche, le coloratissime, le sorprendenti Bags di Gabs. Trasformazione dunque anche nel nome, che sfrutta un divertente gioco di parole. Ogni borsa del marchio racchiude una molteplicità di oggetti in uno. Semplicemente giocando con originalissimi bottoni a clips turchesi, elemento identificativo del brand, ogni singolo modello può acquistare forme e volumi diversi. Può compattarsi o, al contrario, estendersi. Può divenire ultra-flat o, al contrario, presentarsi in formato bauletto. E, ancora, può magicamente trasformarsi in un pratico secchiello.

Esigenze e umori delle consumatrici cambiano con la stessa velocità con cui cambiano, si trasformano ed evolvono le nuvole in un cielo di primavera. Perché allora accontentarsi di una borsa sola quando se ne possono avere più modelli contenuti in una?! Deve aver pensato questo il designer Franco Gabrielli quando, nel 2000, a Firenze, ha dato origine al marchio Gabs.

Ne è nata una collezione ironica, pratica e colorata, pensata per venire incontro alle esigenze di tutti i giorni. Ma soprattutto ne è nata una sfida contro quanti credono che eleganza faccia rima con seriosità. L’unica forma di serietà che si respira in casa Gabs riguarda l’accurata scelta dei materiali, l’attenzione per le cuciture e la passione per una perfezione che non conosce né sé né ma, una passione che inscrive il giovanissimo marchio toscano nella piena tradizione Made in Italy. Per il resto la vita è solo gioia, divertimento e colore. E i colori sono così tanti da arrivare a essere oltre 6000. Scoprili tutti su Drezzy.it e crea il tuo personale arcobaleno di stile!