Una storia di passione, di determinazione e di esperienza. È la storia di
Fred Mello, il marchio di abbigliamento da uomo che è diventato un vero e proprio punto di riferimento nell’universo della moda
casual luxury, ovvero la moda che sa essere lussuosa e allo stesso tempo sportiva, chic e insieme disinvolta. Pieni di successo, ironici, dinamici. È così che Fred Mello vede i propri clienti. Per conquistare un mercato pieno di competitors, il marchio ha fatto ricorso al savoir-faire e alla creatività italiani. A dispetto del nome, che suona inglese, il brand è infatti italianissimo. Ed è anche giovane. Data di nascita: il
2006. Sin dal primo anno di vita, il marchio ha fatto il pieno di consensi, grazie a una moda sempre interessante. Attenzione al dettaglio. Materiali di altissima qualità. Carattere forte. Sono queste le chiavi di un successo annunciato. Distribuito in Italia e all’estero, il marchio è particolarmente apprezzato dai trentenni in cerca di uno stile naturalmente sofisticato, dove charme fa rima con semplicità e classe fa rima con autenticità. Dal 2009, il marchio produce, accanto alla
linea uomo, anche una
linea per ragazzi, che si caratterizza per uno stile cool e colorato. Polo, camicie, t-shirt, pantaloni chino, giubbotti, piumini, cardigan e molto altro ancora. Con i capi firmati Fred Mello è possibile creare
outfit completi. I capi si mixano fra loro in modo molto facile, grazie a uno stile versatile e senza eccessi, che si sposa bene con tante diverse occasioni, dal lavoro al tempo libero.