Trovate 644 offerte in 21 negozi

Trova Escada tra centinaia di negozi di Moda online
escada

Giovane e contemporaneo, lo stile della donna Escada è un’alchimia di praticità dinamica e sontuosa eleganza. Il marchio di moda da donna è nato nel 1978 ad opera di una giovane e determinata stilista tedesca, Margaretha Ley, e di suo marito. Obiettivo dichiarato: rendere alla portata di tante, tantissime donne la haute couture. Sensibilità per le evoluzioni dei gusti e delle tendenze, passione per le cose ben fatte e straordinaria immaginazione creativa hanno fatto del nome Escada un successo in tutto il mondo. Ed Escada è uno fra i pochi marchi che ha saputo dare all’eleganza un carattere estroverso, fatto di colori pieni, di brillanti contrasti, di sofisticata informalità e di femminile determinazione.

Dai cocktail più glamour alle occasioni di tutti i giorni, dagli incontri di lavoro al tempo libero, la donna Escada resta sempre dinamica e gioiosa. Gli abiti del marchio sono un inno alla vita e alle occasioni che si presentano e che vanno colte, tutte, con un sorriso. Perciò le fragranze del brand sono sensualmente frizzanti, i mix and match spontaneamente chic e gli accessori risplendenti. Quella del brand è una vera e propria New Elegance, nelle cui collezioni non c’è spazio per la noia.

E, a partire dagli anni Novanta, è lunga la lista di attrici e super-model che hanno scelto di vestire gli abiti firmati Escada, sia per sfilare sui red-carpet che per la vita di tutti i giorni. Risultato?! Un’allure glamour e vibrante di colore. E negli anni il marchio ha ampliato enormemente la sua offerta con le line Escada Sport ed Escada Beauté, per avvolgere di bellezza ogni momento della vita.