Il nuovo fenomeno di moda giovane si chiama
Dr. Denim. Partito dalla Svezia, questo
nuovo brand di capi in jeans, e non solo, sta conquistando il mondo, grazie a collezioni dal mood metropolitano e dal prezzo accessibile. Il marchio
nasce nel 2004, grazie alla passione dei due fratelli Alexander e Johannes Graah per il materiale che, nel mondo della moda, simboleggia meglio la gioventù e lo stile casual. Con una laurea in economia e management all’università di Oxford, i due fratelli hanno deciso di sfidare un mercato caratterizzato da costi sempre più alti e, a volte, perfino un po’ noioso. Alexandre e Johannes non sono partiti dal nulla. Hanno infatti ereditato dal padre Morten, che è stato uno dei grandi protagonisti del mondo del jeans degli anni Settanta, tutto il savoir-faire di cui avevano bisogno. Il resto lo hanno fatto la passione per i dettagli e la capacità di intercettare le nuove tendenze, da quelle fashion a quelle digitali. Presente su tutti i principali siti di moda on line, il marchio propone
capi dallo stile casual per uomo e per
donna, che sono perfetti per la vita di tutti i giorni, soprattutto di chi ha bisogno di confort e dinamicità. Su Drezzy è disponibile, del brand, una vasta scelta di jeans a zampa in stile Seventy oppure a vita alta come andavano negli anni Ottanta, di colorate felpe con cappuccio, di camicie da boscaiolo, di t-shirt, di gonne, di giubbotti e di tutto ciò che può servire per crearsi outfit all’insegna del confort e dello stile.