Trovate 2.261 offerte in 23 negozi

Trova Breil tra centinaia di negozi di Moda online
breil

«Toglietemi tutto ma non il mio Breil». Basta questa frase, entrata nell’immaginario collettivo e nel linguaggio comune, a evocare la forza del brand milanese di orologi e di gioielli da uomo e da donna. L’unione indissolubile e assoluta fra la pelle nuda e la potenza dell’acciaio di bracciali, anelli, orecchini, collane e orologi Breil ha visto come testimonial i modelli maschili più seducenti e icone femminili del calibro di Charlize Theron e Monica Bellucci.

Seduzione spinta, purezza delle linee e sublime audacia del metallo sono le parole d’ordine che animano le collezioni Breil, marchio italiano di avanguardia in grado di dettare tendenze in tutto il mondo. Nel 2001, anticipando completamente le future traiettorie della moda, Breil ha deciso di trasferire la forza dell’acciaio dagli orologi da polso all’universo dei gioielli, ottenendo risultati sorprendenti e inediti. I gioielli da uomo e da donna Breil hanno inaugurato per primi al mondo uno stile raffinatamente rock, capace di richiamare come nessun altro una sensualità felina e primitiva, dove la forza lucente dell’acciaio rimanda alla passione più intensa e originaria.

Nel 2009 Breil è riuscita nuovamente a distinguersi e a stupire tutti per la creazione dei primi gioielli modulabili, riflesso del temperamento innovativo del marchio. E ancora nel 2012 Breil si riconferma un brand straordinariamente all’avanguardia con la creazione di Infinity, il primo orologio gioiello con fili d’acciaio lavorati a tessuto. Poi, nel 2014, Breil lancia la nuova fortunata gamma di orologi ultra-precisi Gent. E l’incessante ricerca di forme sempre originali e di linee che esaltino la purezza dei materiali continua ancora oggi. Recentemente Breil si è lanciata anche nel mercato degli occhiali da sole, degli accessori in pelle e delle fragranze di lusso, ottenendo anche in questi campi un indiscusso successo. Scegliere Breil si riconferma la scelta giusta delle persone che vogliono esprimere la forza della loro personalità e che non hanno paura della loro sfacciata sensualità.