17 Febbraio 2012

Twin-Set: sandali coi cuori, un must per l’estate 2012 (foto)

Twin-Set, il brand fondato da Simona Barbieri nel 1990, non idea e produce solo maglieria di alta qualità, caratterizzata da artigianalità, cura del dettaglio e preziose lavorazioni. Ai capi di grande femminilità dal 2010 si sono aggiunte anche le collezioni di scarpe che esprimono ancora una volta lo stile inconfondibile del marchio per regalare alla donna un total look contemporaneo destinato non solo a una donna elegante e di classe, ma anche alle più giovani: è il caso dei sandali e delle décolletées che vi mostriamo oggi. Hanno una particolarità piuttosto evidente: i cuori!.

Per la primavera estate 2012 Twin-Set, il marchio nato dalla creatività di Simona Barbieri e dallo spirito imprenditoriale di Tiziano Sgarbi, ci propone una collezione davvero particolare. Tra i modelli proposti ce ne sono alcuni che hanno attratto la nostra curiosità. Ossia i sandali e décolletées decorati coi cuori. A partire da questo che è rosso (del resto coi cuori si intona benissimo) e davvero particolare e romantico:

Dunque Simona Barbieri nella sua collezione di calzature per la prossima primavera estate 2012 segna il ritorno alle décolleté, anche se tra i modelli per la stagione più calda si vede ancora qualcuno con il platform. A dominare sono infatti ballerine e sandali, su cui vale un must: le applicazioni oversize di fiori e fiocchi. I colori sono il rosso, come abbiamo visto, il nero e il beige molto chiaro.

Come potete notare dalla foto il sandalo ha un tacco più basso. Nella collezione infatti i tacchi sono per tutti i gusti: zeppe, molto grossi o a spillo, l’importante è non mettere a rischio le caviglie e stare comode. Che ne dite? Assolutamente sfiziosa e carina la collezione che vede anche il ritorno dei pois, in mood assolutamente anni Ottanta, e dei sandali intrecciati. Dunque una primavera estate all’insegna della moda, ma anche della comodità.