28 Agosto 2012

Cruciani C: dopo i braccialetti spopolano le borse! (foto)

 

Dopo il successo dei braccialetti ecco che Cruciani C ci propone le sue borse  un must dell’estate 2012. Realizzate in pvc e stampate in serigrafia presentano il logo del marchio e hanno rappresentato la vera novità dell’estate 2012!

In principio fu Belen Rodriguez che portò alla ribalta nel nostro Paese i braccialetti, che sono diventati in breve un must che abbiamo visto ai polsi di tutti e tutte praticamente quest’estate 2012. E non solo in Italia: i braccialetti con le farfalline o i quadrifogli sono stati indossati anche nel resto del mondo, celebrities comprese. E così  a un anno dal successo degli accessori coloratissimi Cruciani C ha lanciato una nuova linea di borse estive dal carattere decisamente glamour.

 

Le borse Cruciani C sono realizzate in pvc e stampate in serigrafia. La particolarità di questi accessori moda è rappresentata dalla presenza del logo del marchio che viene ripreso anche nel ciondolo in ottone cromato che troviamo nei piccoli manici presente in tutte le bag nel colore nero.

 

Le bag sono disponibili in vari  colori che vanno incontro alle varie esigenze, dalle nuance più accese e fluo (come l’arancio e addirittura il verde), a quelle più  trasparenti con loghi stampati (come la borsa che potete vedere sopra)  alle marroni o nere più adatte per un uso post-pomeridiano!

 

La bag ideate dal marchio in realtà più che per la sera è perfetta da usare al mare, anche se per la città è indicata ugualmente. A guardarla sembra davvero comoda e pratica. Può contenere di tutto, dalle tovaglie mare ad altro e sicuramente quest’estate ha fatto furore  tra le molte fashion victim nei monomarca di Forte dei Marmi e Milano. Che ne pensate? Molto sfiziose le bag più accese come questa in verde che abbiamo visto per ultima!