24 Agosto 2012

Banana Republic Trina Turk Collection: la capsule collection ispirata al tema del viaggio (foto)

 

 

Oggi vi presentiamo la collezione Trina Turk di Banana Republic che è la capsule collection ideata dal brand amato dai più giovani Banana Republic per l’estate 2012. Una serie di capi, fra vestiti e maglie, che traggono la loro ispirazione dallo stile della California del Sud… 

“Sognando California…”: questo sembra il motivo ispiratore della collezione ideata da Banana Republic e Trina Turk per la primavera estate 2012, una capsule collection in edizione limitata inspirata allo stile di vita della famosa regione americana, meta delle vacanze di tanti e sogno di molti!

 

 

Un armonioso mix tra i temi preferiti da Trina Turk, e tra questi non solo il viaggio, e la modernità e qualità di Banana Republic, brand che non passa mai inosservato per l’insolito e originale stile, come quello che vediamo in questa gonna stampata in bianco e nero con camicia bianca. A completare il look una deliziosa pochette rossa!

 

 

La collezione, che comprende sia abiti che accessori, si basa infatti sulle stampe iconiche rielaborate, proprio per l’occasione, da Trina Turk nella esclusiva capsule collection. Tra i must-have ci sono i vestiti “flirty” e abiti da nuoto stampati, mentre non mancano i colori più caldi per questa stagione davvero afosa come vediamo in questo tubino molto mini che è all’insegna del giallo e delle stampe! A completare il look c’è anche un cappello che è molto da spiaggia!

 

Che ne pensate? Mise davvero originali e molto carine per questi ultimi scampoli di estate. L’originalità è data anche dalla campagna pubblicitaria messa in atto per lanciare la collezione.  Banana Republic ha infatti collaborato con ASPCA, The American Society for the Prevention of Cruelty to Animals lanciando un video con protagonisti dei cani salvati proprio allo scopo di attirare l’attenzione e spingere la gente ad adottare gli animali che vivono nei canili.