23 Agosto 2012

Francesco Biasia: Melania, la borsa dal ‘doppio uso’ a mano e a tracolla (foto)

Una borsa dal doppio uso, pratica ed elegante al tempo stesso: è la Melania ideata dal brand Made in Italy Francesco Biasia. 

Francesco Biasia è uno dei brand italiani più noti di borse. Realtà Made in Italy specializzata nella produzione di borse e piccola pelletteria l’azienda, nata nel settembre 1977 nel vicentino grazie dall’estro e all’intraprendenza della famiglia Biasia, rappresenta lo spirito creativo e innovativo proprio dell’artigiano italiano, che, partendo da una solida esperienza nel campo delle borse in pelle, ha saputo nel tempo innovare in materia di colori, materiali e lavorazioni. E innovativa è anche l’ultima creazione del brand Francesco Biasia, una borsa glamour e spaziosa, pratica ed elegante al tempo stesso. Si chiama Melania ed è stata proposta per la primavera estate 2012.  La potete vedere in una visione d’insieme nei vari colori proposti, da quelli più estivi come il giallo, all’evergreen nero, che non può mancare nei nostro guardaroba!

 

La bag è la nuova 2Way Leather Bag , ossia Melania  ha un esclusivo e caratteristico doppio uso per assecondare al meglio le diverse esigenze di ogni donna. La borsa è realizzata in crosta scamosciata sulla quale è stata inserita una lavorazione che le dona brillantezza e piacevolezza al tatto.

 

La borsa è dal doppio uso nel senso che si può sia portare a mano o a tracolla semplicemente invertendo il senso della bag. In questo modo, in maniera molto esasy e facile, si può scegliere tra uno stile più sofisticato e uno più casual, senza nemmeno cambiare accessorio o stare ad impazzire ore a cercare nel nostro armadio la borsa giusta per l’0ccasione. Decisamente una soluzione ideale per tutte le donne in carriera o che non hanno tanto tempo e capace di incontrare  al meglio i gusti e i bisogni della donna contemporanea.  Che ne pensate?