10 Luglio 2012

Tiffany: gli occhiali da sole per un look alla Audrey Hepburn (foto)

 

Occhiali da tappeto rosso, solo per vere dive! Sono questi gli occhiali da sole, alcuni veri e propri occhiali-gioiello, ideati dal prestigioso brand Tiffany, conosciuto per i suoi preziosi, per l’estate 2012. Per impreziosire un look da perfetta  Audrey  Hepburn!. 

Occhiali da sole spettacolari che ci trasformano in “creature” da passerelle cinematografiche! Sono gli occhiali ideati da Tiffany che ci presenta una collezione ricca di modelli preziosi, che indosseremo questa primavera estate 2012, tra cui spiccano i cat eye, tanto amati dalle celebrities di tutto il mondo. La collezione è quindi caratterizzata da lenti che si fanno oversize e che hanno una classica forma come quella vista negli anni Cinquanta. Da diva insomma!

 

Fra i modelli più belli ci sono gli occhiali da sole a farfalla, un classico che rende più formale il nostro look e che lo impreziosisce con dettagli e particolari molto belli e originali come  le chiavi d’argento o i fiorellini che troviamo nelle stanghette. Il modello che vedete sotto è nell’evergreen nero, un occhiale elegante e sofisticato!

 

Le montature diventano quindi montature gioiello che vanno a rendere prezioso ogni look. Ci sono anche i modelli tartarugati che sono molti nella, collezione di Tiffany.

Quanto ai colori sono tanti gli occhiali da sole scuri, nelle tonalità del blu e del nero. Anche se comunque sono disponibili anche sfumature più chiare come il turchese, che è una delle nuances più in voga al momento e più trendy.  Le lenti poi sono spesso sfumate, soprattutto nei toni del nero e del marrone, anche se non mancano anche i colori del blu e le sfumature dei rossi.

 

 

Che ne pensate? Quale modello vi piace di più? Ce ne sono per tutti i gusti e soprattutto occhiali ideali per ‘trasformarci’ in vere e proprie dive anni Cinquanta.