7 Novembre 2013

Twin-Set Simona Barbieri: l’intimo che stupisce per l’inverno 2014 (foto)

intimo-twinset-simona-barbieri-autunno-inverno-2013

Romantica e seducente: è la donna di Twin-Set Simona Barbieri che ci presenta per la stagione in corso, autunno inverno 2013 2014, la sua collezione di intimo, ricca di stampe e colori assolutamente trendy!. 

La romantica seduzione è la protagonista della nuova collezione di lingerie lanciata dal brand Twin-Set Simona Barbieri che per la stagione autunno inverno 2013 2014 ci presenta capi assolutamente discreti, ma sexy al tempo stesso. Reggiseni e completini assolutamente femminili caratterizzano la nuova linea intimo Twin-Set:

simona-barbieri-autunno-inverno-2013-2014-intimo

Seduzione sensuale per la linea che si compone di completi in raso, resi spettacolari e unici da applicazioni in pizzo e ricami dal gusto vintage.  Questi dettagli caratterizzano i bustini, cardigan, sottovesti e tutta la lingerie indispensabile per sedurre con garbo!

intimo-twinset-simona-barbieri-autunno-inverno-2013-2014_foto

 

Stampe e colori impreziosiscono la collezione lingerie. Protagonista assoluta della linea è la trama a cuori, che troviamo sia in corsetti che in reggiseni (sotto nell’immagine!) e capi outerwear. Per quanto riguarda i colori la linea predilige la palette cromatica pastello, insieme a dark denim e grigio fumo che caratterizzano anche i rasi…

intimo-twinset-autunno-inverno-2013

Per chi non lo conoscesse Twin-Set, il brand fondato da Simona Barbieri nel 1990, non idea e produce solo maglieria di alta qualità, caratterizzata da artigianalità, cura del dettaglio e preziose lavorazioni. Ai capi di grande femminilità dal 2010 si sono aggiunte anche le collezioni di intimo che esprimono ancora una volta lo stile inconfondibile del marchio per regalare alla donna un total look contemporaneo destinato non solo a una donna elegante e di classe, ma anche alle più giovani.