26 Novembre 2015

Idee regalo Natale 2015: Naomi Campbell ci presenta la collezione YAMAMAY (foto)

 YAMAMAY NATALE 2015La vera sorpresa del Natale 2015 è  Naomi Campbell che è stata scelta come testimonial della capsule collection da Yamamay!

Naomi Campbell, la Venere Nera delle passerelle, non ha proprio intenzione di abbandonare.. anzi! La top model è sempre sulla cresta dell’onda ed è protagonista della nuova campagna pubblicitaria Yamamay dal titolo “IamNaomiCampbell”.  Naomi Campbell non solo presta il suo volto alla campagna, ma anche, per l’occasione, ideato una linea di lingerie in edizione limitata, realizzata e distribuita dal marchio italiano di intimo.

 YAMAMAY NATALE 2015 La capsule collection comprende sette linee diverse, ispirate da altrettanti stili. A predonimare è il nero, il viola ed il rosso con trasparenze, pizzi e capi hot! I  pezzi proposti, oltre a quelli classici delle lingerie, sono  vestaglie e e pantaloni trasparenti, kimono e bustini.

 

 YAMAMAY NATALE 2015

Fra i capi più belli ci sono quelli in  lace nero che esalta le forme, quelli in tulle trasparente, lucida micro-fibra, paillettes, organza, chiffon e raso, oltre che capi con un’originale stampa rettile tono su tono.