14 Settembre 2012

TUUM COLOR: anelli chic per amanti del latino (foto)

 

Se amate le antiche iscrizioni forse vi piaceranno questi anelli della TUUM della linea TUUM COLOR che uniscono al fascino della lingua morta il colore e la vivacità di uno stile etcno-chic.. insomma un mix da tenere d’occhio. Guardate le foto dopo il salto e diteci cosa ne pensate. 

 

Larghe fasce o fedine sia in argento che in smalto colorato: è questa, in sintesi, la collezione di anelli TUUM che sono un must have fashion da indossare in ogni momento della giornata. Ma cosa li rende particolari? Come vedrete da questo modello della linea TUUM Color in argento,  i gioielli sono realizzati in metalli nobili e riproducono in rilievo le preghiere del Padre Nostro e dell’Ave Maria nella loro lingua originale, il latino (altro che lingua morta!):

 

In questo modo l’anello acquista un senso più profondo e non è più un accessorio fashion, ma un oggetto che ci accompagna tutti i giorni con qualcosa di molto suggestivo e importante scritto in esso…


La linea TUUM COLOR è caratterizzata dall’uso dell’argento 925 e dei colori moda smaltati che riproducono, in negativo,  le scritte e dunque le preghiere, mentre la linea originale TUUM le scritte le inserisce in rilievo sull’argento brunito e bronzato, e in oro 9kt o 18 kt nelle versioni rosa, giallo e bianco. Non manca, rigorosamente in limited edition, l’anello arricchito da 11 o 19 diamanti incastonati. Ed infine vi mostriamo le fedi della TUUM dove si fondono tecnica, passione e valori  per dare vita ad un vero capolavoro. La Fede di TUUM è un gioiello in oro che recita l’intera preghiera del Padre Nostro. Una fede  ideale per il giorno del si, ma irrinunciabile per ogni momento.

 

 

Che ne dite? Non sono forse adatte al giorno più importante della nostra vita? La bellezza è che sono anche colorate!