7 January 2016

Tiffany gioielli: i bracciali cult (foto)

Bracciali Tiffany

Tiffany non è solo famoso per i suoi anelli: il brand, reso famoso da un noto film con Audrey Hepburn, ci regala anche fantastici bracciali!. 

Non sono solo le collane e gli anelli, nelle collezioni di Tiffany ci sono anche i bracciali!  Una serie di modelli che ci vengono presentati anche in oro giallo con diamanti come Daisy, oppure in platino con diamanti rotondi. Ad arricchirli ci sono i pendenti a catena in oro giallo e diversi charm.

 

 

Bracciali Tiffany

Molto bella è la linea di bracciali Signature, in oro bianco 18 carati con diamanti incastonati in particolarissime decorazioni. Tra i gioielli più belli di sempre ci sono anche i  bracciali in argento Tiffany come la linea Return to Tiffany, con doppia catena e charm a forma di cuore con logo impresso della maison

Bracciali Tiffany
Carissimo anche questo bracciale composto da cristalli, mentre non può mancare, tra i gioelli di una vera amante di Tiffany, quello n pendente in color azzurro Tiffany!
Bracciali Tiffany

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su