4 Giugno 2013

Tezenis: i costumi più belli dell’estate 2013 (foto)

tezenis-bikini-fascia-superimbottita

 

Pois, baci e righe: questi gli elementi che caratterizzano i bellissimi e frizzanti costumi da bagno firmati da Tezenis per l’estate 2013 che ci riserva bikini a fascia e costumi dai colori gioiosi!. Guardate un po’ dopo il salto!. 

 

Si sa: ormai Tezenis è un brand che ha conquistato tutte grazie ai suoi capi intimi low cost che permettono di sbizzarrirsi non solo nel look. Il marchio per l’estate 2013 ha ideato una serie di modelli di costumi da bagno Tezenis 2013 che presentano una grande varietà.. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Dai bikini in black o white ai costumi realizzati in tonalità vitaminiche e seguendo i trend di stagione che ci fanno osare un po’ di più. Guardate questo modello sotto che ha una stampa coi baci! Proprio un modello al… bacio!

 

tezenis-bikini-stampa-baci

Come vedete i modelli sono minimal, ma permettono di giostrarci tra varie forme di reggiseni e slip per poter seguire i nostri gusti e soprattutto abbinare pezzi diversi!. La collezione di costumi da bagno Tezenis 2013 comprende infatti reggiseni, a fascia, un must have ancora delle collezioni estive, ma anche triangolo e push up, mentre tra gli slip prevalgono quelli a vita bassa, con laccetti, come vedete in questo modello “geometrico”.

 

tezenis-bikini-estate-2013

Tra i colori troviamo ampia scelta, fra l’avorio, il blu, fra i must-have della stagione calda, il menta,  l’argento, ma anche l’arancio (come vedete nel modello sotto a righe, altro must-have della stagione). Fra le novità e i modelli più particolari troviamo quelli in camouflage o arricchiti da ricami all’uncinetto… Che ne dite?

 

 

tezenis-fascia