17 Agosto 2015

Dolce & Gabbana beachwear: stampe a fiori per i costumi! (foto)

P00142638-Printed-swimsuit-BUNDLE_1Dolce & Gabbana è sicuramente tra i brand più amati dalle donne e anche per l’estate 2015 non manca di stupirci con le sue creazioni, costumi donna dal mood floreale…  

 

I costumi Dolce & Gabbana sono sexy e femminili, e sicuramente sono l’ideale per non passare inosservate in quest’estate 2015 in spiaggia o in piscina. In linea con le tendenze per la stagione calda delle collezioni principali del marchio sono realizzati con stampe floreali, come il bikini che vedete sotto. Lo stile inconfondibile del brand è evidente nel bikini a triangolo stampato con rose rosse. Le impunture metalliche dorate che hanno il logo inciso come marchio di qualità.

dolcegabbana-costumi

 

Ispirati alle collezioni principali, i modelli di Dolce & Gabbana comprendono sia bikini a vita alta, che costumi interi e bikini a triangolo, disponibili con una bellissima stampa a fiori oppure con le fantasie della capsule collection Portofino. Femminile questo bikini a fascia nero stampato con motivi a rose rosse

 

P00138267--BUNDLE_1

 

Ancora più particolare quest’altro bikini:  rose e pois non solo nel guardaroba di abbigliamento, ma anche sul bikini a triangolo…

 

P00142635--BUNDLE_1