17 Settembre 2012

Swarovski: i goielli per la perfetta Bond Girl (foto)

 

Volete aggiungere un tocco da 007 al vostro stile? Guardate le due creazioni, che potete vedere dopo il salto, che sono state ideate per celebrare il cinquantesimo anniversario di James Bond da Swarovski Elements che così omaggia non solo l’agente segreto più famoso al mondo, ma anche le sue “donne”, le Bond Girl. 

Il legame tra Swarovski e la saga di Bond ha una lunga storia: recentemente in più, per accompagnare l’uscita nelle sale di Skyfall, il nuovo capitolo del franchise con Daniel Craig, come testimonial di Kingdom of Jewels, la collezione invernale di gioielli e accessori del brand austriaco, è stata scelta proprio l’ultima Bond Girl, la modella francese Bérénice Marlohe. Ma cosa non può mancare a una Bond Girl? Di sicuro alcuni accessori che  la Swarovski ha realizzato insieme allo stilista Stephen Webster, due linee ispirate al film che saranno lanciate ad ottobre (giusto un mese prima della release della pellicola del premio Oscar Sam Mendes). Fra i pezzi cult ci saranno una collana Swarovski Black Bamboo, la stessa che Bérénice Marlohe indossa in Skyfall:

 

Tra gli altri pezzi anche un paio di orecchini ispirati alla carta di picche di Casino Royale, mentre tra i più curiosi c’è sicuramente questo accessorio che vedete sotto, Swarovski Golden Gun Cuff Links, niente meno che la pistola d’oro (ovviamente finta).

 

 

Che ne dite? Di certo un pezzo del genere non può mancare nel guardaroba di una vera Bond Girl.. mettete che poi incontrate, così all’improvviso, l’affascinante agente di Sua Maestà.. che fate? La collezione sarà disponibile tra un mese, mentre i prezzi oscilleranno tra i cinquanta dollari e i 310… E comunque, come avete notato, l’omaggio dei goielli della casa svizzera, nota in tutto il mondo per i suoi cristalli,  è al franchise intero, e non solo all’ultimo film in uscita.