6 Novembre 2013

Pandora: la collezione autunno 2013 ci porta in una foresta incantata (foto)

gioielli-pandora-smutniakUna bellissima Kasia Smutniak, attrice polacca notissima al pubblico italiano, è testimonial della nuova collezione autunno inverno 2013/2014 di Pandora, brand di gioielli che ci porta per la stagione in corso in una “enchanted forest”, foresta incantata con i suoi fantastici charms che esaltano il verde in ogni sua sfumatura. 

 

 

La nuova linea di gioielli Pandora lanciata per l’autunno inverno 2013/2014 si chiama Enchanted Forest, una collezione che ci porta appunto in un bosco pieno di incanti, rappresentati dai pendenti, sempre molto femminili ed eleganti, che vanno a comporre i gioielli del brand, in particolare collane e braccialetti. Per non parlare degli orecchini, molto in stile bon ton, come questi che vedete sotto nell’immagine, un paio di orecchini in argento Sterling e crisoprasio:

orecchini-pandora
Creature dei boschi dunque ispirano questa collezione che è arricchita da pietre e elementi decorativi che riproducono fiori e molti altri tesori che si possono trovare in una “enchanted forest” e che rappresentano i nuovi charms di Pandora della collezione autunno inverno 2013 2014.

 

charm-pandora

Enchanted Forest by Pandora 
è chiaramente una collezione che esalta la nuance del verde profondo delle foreste e il colore appunto diventa l’elemento predominante della collezione e che ritroviamo in ciondoli raffinati abbelliti da pavè in zirconi cubici e vetro di Murano sfaccettato.

charm-pandora-stella-alpina

 

 

Fra i charm più belli della collezione autunno inverno 2013/2014   di Pandora ci sono la linfa, l’ unicorno, animale di grande fascino e mistero, e il pavone regale, soggetti che chiaramente si richiamano alla bellezza di una foresta incantata…. Che ne dite?