16 Luglio 2012

Olimpiadi 2012: Eliot ed Erika ci portano in giro per il mondo coi gioielli Swarovsky (foto)

 

Eliot ed Erika ci portano alle Olimpiadi 2012 che inizieranno il prossimo 27 luglio e si svolgeranno a Londra, come tutti sapete.  I piccoli personaggi sono i protagonisti della linea ad edizione limitata che Swarovsky ha dedicato all’evento sportivo più importante dell’anno e con cui rende omaggio ai Paesi partecipanti, tra cui anche l’Italia.

 Dalle borse di Jimmy Choo, alle t-shirt e agli elettrodomestici: tutte le marche, o quasi, realizzano in occasione dell’evento del momento, le Olimpiadi di Londra, le loro edizioni limitate. L’ha fatto, in maniera sublime, anche  Swarovsky che ha creato una serie di piccoli gioielli con i colori delle nazioni che partecipano alle gare. A partire dai ciondoli che portano i colori degli Usa, una nazione che sicuramente porterà a casa tante medaglie (lo diciamo sportivamente..). Ovviamente il personaggio col cappello è il mitico Uncle Sam che ci chiama all’azione:

 

 

Eliot ed Erika, i due simpatici personaggi iconici, giocano ad impersonare i vari stati e i loro simboli, come le storiche guardie inglesi, rendendo omaggio al Paese che ospita le Olimpiadi quest’anno:

 

 

 

Così i due simpatici personaggi celebrano i Paesi in gara con un qualcosa che li lega con la tradizione o coi colori della bandiera. E ovviamente non può mancare anche il gioiello che Swarovsky ha realizzato per l’Italia con il rosso, bianco e verde e con Erika che indossa un paio di occhiali molto fashion. Del resto siamo il Paese della moda!

 

 

L’edizione limitata ideata dal guru dei cristalli comprende 13 pendenti con catena e i bracciali coordinati con charms molto carini. Tra i più carini quello che rappresenta il Brasile con la ballerina del Carnevale che è inserita in una collana. I gioielli ovviamente sono realizzati con cristalli naturali e colorati. Che ne dite? Quale preferite? A noi piace tanto questo: