7 Novembre 2013

Lola and Grace: gioielli rock chic per l’estate 2014 (foto)

lola-and-graceNato dalla grande eleganza e originalità di Swarovski, Lola and Grace di un brand di gioielli giovane e assolutamente rock che ci stupisce anche con la sua nuova collezione primavera estate 2014, composta da bracciali e collane dal mood assolutamente giovanile!. 

 

Lanciato nel 2012, lola&grace è un brand del Gruppo Swarovski che offre gioielli ed accessori unici pensati per donne dinamiche che vivono il momento e che cercano uno stile originale, ricco di personalità. Disegnati per dare un tocco di brio e vivacità al look i bijoux del brand sono adatti a spiriti liberi, giovanili, divertenti e che si distinguono per il loro entusiasmo e la loro vivacità. Come questo bracciale con vari “strati” di cristalli… molto bello!

 

lola-and-grace-bracciale

 

Minimal, ma assolutamente audace, rock e chic: questo il mood che ispira i gioielli di Lola and Grace, brand della maison Swarovski, che si discosta dal maison per il suo spirito assolutamente indipendente, ma ne conserva la classe nelle creazioni. Basta guardare questo anello nell’immagine sotto:

lola-and-grace-anello

 

 

 

 

Gioielli che si richiamano, grazie appunto all’uso dei cristalli, a fari, stelle e luci che vogliamo inseguire, creando quell’identità forte che renderà la ragazza, donna. Che ne dite di questo bracciale che vedete sotto? Assolutamente originale, arricchisce ogni look... Non è abbellito solo da cristalli, ma anche micro-borchie per una mise davvero aggressiva, ma con stile: è disponibile in tantissimi colori, fra cui verde, il colore della stagione, lilla, viola, e nuance più neutre come il cammello..

 

bracciale

 

 

Che ne dite di questi gioielli di  lola&grace è un brand del Gruppo Swarovski?