Hooli, il brand britannico vicino alle subculture giovanili, sin dalla sua nascita, ci presenta una collezione esclusiva, nata solo per il web. Si tratta di t-shirt sia per le donne che per gli uomini, abbastanza toste e con messaggi che non passano inosservati! Scoprite dopo il salto le maglie!.
HOOLI è un brand inglese che rimane sempre molto vicino allo sport e ai giovani, prediligendo non solo il calcio, ma anche altri sport (ad esempio una Renault Megane durante il Mondiale GT è stata brandizzata con i loghi del marchio) , senza tralasciare la musica, essendo diventato sponsor di ROCK TV . Fra le novità in casa Hooli c’è una linea creata solo per l’e-commerce, dove tutti gli amanti dei bull terriers e non, potranno ritrovare delle t-shirt, uniche nel loro genere.
Come sempre la linea è ispirata al mondo calcistico, la parte più ribelle, sempre in prima linea per esprimere grinta e decisione.Una collezione continuativa, con l’inserimento di nuovi articoli ad ogni nuova stagione, disponibili in tutte le taglie sia per l’uomo che per la donna. La linea comprende t-shirt in cotone purissimo con stampe a contrasto e assortimento di colori.
Hooli, per chi non lo sapesse, nasce in Inghilterra negli anni ‘70 e trae le sue origini nell’ambiente delle firms londinesi (Bushwackers – Millwall F.C. e Inter City Firm – Westham United), che adottavano un tipo di abbigliamento ispirato alla street culture, da sempre anticipatrice delle tendenze moda nel mondo. A partire dagli anni ‘60, infatti, molte subculture giovanili , i Mods, gli Herbert o i Rudeboys, hanno caratterizzato il look tipico dei giovani britannici….. E a quanto pare la tradizione continua oggi…