4 Novembre 2013

Hooli: le t-shirt esclusive solo per il web (foto)

hooli

Hooli, il brand britannico vicino alle subculture giovanili, sin dalla sua nascita, ci presenta una collezione esclusiva, nata solo per il web. Si tratta di t-shirt sia per le donne che per gli uomini, abbastanza toste e con messaggi che non passano inosservati! Scoprite dopo il salto le maglie!. 

 

HOOLI è un brand inglese che rimane sempre molto vicino allo sport e ai giovani, prediligendo non solo il calcio, ma anche altri sport (ad esempio una Renault Megane durante il Mondiale GT è stata brandizzata con i loghi del marchio) , senza tralasciare la musica, essendo diventato sponsor di ROCK TV . Fra le novità in casa Hooli c’è una linea creata solo per l’e-commerce, dove tutti gli amanti dei bull terriers e non, potranno ritrovare delle t-shirt, uniche nel loro genere.

hooli-t-shirt-donna

 

Come sempre la linea è ispirata al mondo calcistico, la parte più ribelle, sempre in prima linea per esprimere grinta e decisione.Una collezione continuativa, con l’inserimento di nuovi articoli ad ogni nuova stagione, disponibili in tutte le taglie sia per l’uomo che per la donna. La linea comprende t-shirt in cotone purissimo con stampe a contrasto e assortimento di colori.

 

hooli-collezione-web

Hooli, per chi non lo sapesse, nasce in Inghilterra negli anni ‘70 e trae le sue origini nell’ambiente delle firms londinesi (Bushwackers – Millwall F.C. e Inter City Firm – Westham United), che adottavano un tipo di abbigliamento ispirato alla street culture, da sempre anticipatrice delle tendenze moda nel mondo. A partire dagli anni ‘60, infatti, molte subculture giovanili , i Mods, gli Herbert o i Rudeboys, hanno caratterizzato il look tipico dei giovani britannici….. E a quanto pare la tradizione continua oggi…