26 Novembre 2014

Happy Socks calze: stile rapper per la collezione firmata da Snoop Dogg (foto)

1415099926_SDS01-099-Calze che incarnano lo spirito eclettico di uno dei rapper più famosi al mondo: ecco la capsule collection ideata dal rapper americano Snoop Dogg per Happy Socks! Curiosi? Guardate un po’ dopo il salto!. 

 

Noto per aver indossato magliette da hockey, ma anche per aver creato una propria linea di moda, “The Rich and iknfamous clothing line”, il cantante e produttore discografico Snoop Dogg ha disegnato per il marchio svedese di calze, Happy Socks, una mini capsule collection di calze uomo…  Tre i modelli che il rapper ha ideato, con i tre motivi a lui più cari. La capsule collection in edizione limitata è denominata The Art of Inspiration, perché la pittura, dopo la musica, è una delle forme artistiche in cui Snoop ama maggiormente esprimersi…

 

1415099919_SDP01-099

 

Il brand Happy Socks è uno dei marchi più noti calze, tutto inizio nel 2008, quando due amici ebbero un’idea: diffondere l’allegria trasformando un capo di abbigliamento utilizzato da tutti ogni giorno in un oggetto di design, grazie a fantasie colorate.. Così nacque il brand Happy Socks, che vende le sue calze in più di 70 paesi del mondo..

HappySocksXSnoopDogg-foto

 

Modelli originali e molto colorati che piacciono a tutti e che coniugano fantasia, creatività e comodità.. E di creatività ne ha tanta il rapper che comunque non è nuovo nel mondo della moda.