15 Maggio 2013

Costumi estate 2013: la collezione H&M Beyoncé as Mrs Carter (foto)

costumi-hm-collezione-mrs-carter-con-beyonc

 

H&M per i costumi dell’estate 2013 ha collaborato con una star di primo piano, la cantante Beyoncè, l’artista del momento, impegnata in un tour mondiale… A lei e alle sue forme molto sexy si ispira la capsule collection di costumi per l’estate 2013 che ha un importante fine benefico… 

 

 

Colori vivaci e allegti per la collezione moda di H&M che ha come testimonial e volto internazionale la cantante Beyoncè che nelle foto della collezione indossa i costumi dell’estate 2013 sullo sfondo delle Bahamas. E così per la stagione calda il brand low cost svedese propone  una serie di costumi a fascia, bikini, costumi interi e kaftani.

 

costumi-hm-beyonce

 

I costumi, come pure gli altri capi della collezione beachwear, sono proposti nei colori più prettamente estivi e allegri, come l’azzurro,  il  giallo come pure le stampe più esotiche (come quella che vedete nella foto sopra). Alcuni modelli di  costume sono resi ancora più sbarazzini da un motivo di frange in ton sur ton:

 

mrs-carter-con-beyoncè-hm

 
La linea è ispirata dal mondo delle vacanze offrendo non solo costumi, ma anche kaftani per outfit trendy…  Fra i capi della collezione figurano infatti anche abiti lunghi per la sera per un look di tendenza durante le vacanze. La collezione realizzata dal colosso svedese con testimonial la bellissima Beyoncè è stata concepita all’insegna di un’iniziativa benefica: infatti il 25% del ricavato dalla vendita dei costumi e della linea estiva Mrs Carter sarà devoluto ad un ente benefico. Attraverso H&M For Water infatti saranno sostenuti dei  progetti idrici sostenibili di Wateraid, che lotta per portare acqua potabile e servizi igienici e sanitari in tutti i paesi del mondo.

 

beyoncè-HM