30 Maggio 2013

Carolina Kostner firma un’edizione limitata di t-shirt (foto)

Kostner-SWAROVSKI-ELEMENTS

T-shirt molto allegre e spiritose che ci raccontano la passione per il pattinaggio di uno dei volti dello sport italiano, Carolina Kostner, che ha firmato questa collezione in edizione limitata di maglie per donne… Date un’occhiata dopo il salto!.  Le t.shirt sono in edizione limitata e in collaborazione con SWAROVSKI ELEMENTS.

 

La principessa del ghiaccio Carolina Kostner, cinque volte campionessa europea e vincitrice tre volte ai Campionati europei, passa dalle piste di pattinaggio alla moda. E firma una limited edition di t-shirt in collaborazione con T-Shirt e T-Shops e SWAROVSKI ELEMENTSUna serie di maglie molto spiritose che chiaramente hanno come tema quello dello sport! Guardate un po’! Sotto nella t-shirt, con base bianca, vediamo Carolina in azione nel pattinaggio di cui è star mondiale!

 

carolina-kostner-t-shirt-edizione-limitata

Una collezione molto allegra,  che vede le maglie in colori come il panna, il blu ed il grigio perla su cui svetta il tocco della Kostner (i pattini sotto..)

 

kostner

In occasione del lancio della sua collezione speciale, Carolina ha incontrato alla Rinascente di Milano i suoi fan, che hanno gioito insieme a lei per  la conquista del suo 5° titolo europeo, fino all’argento ai Campionati Mondiali in Canada: la campionessa, attualmente prima nel ranking mondiale, sarà la star assoluta dello spettacolo Opera On Ice 2013 che si svolgerà per la terza edizione il 28 settembre all’Arena di Verona. Nel frattempo comunque i suoi supporter possono ammirare le t-shirt realizzate in una limited edition in collaborazione con T-Shirt e T-Shops e SWAROVSKI ELEMENTS. Che ne dite di questa con protagonisti due gattini? Quale è la vostra preferita?

 

t-shirt-kostner