12 Giugno 2013

Bluegirl: i costumi mare dell’estate 2013 (foto)

blugirl-costumi-da-bagno-per-lestate-2013

 

Bikini e shorts a fantasie floreali: questi i pezzi forti della collezione Bluegirl dei costumi moda mare ideati per la primavera estate 2013. Una collezione beachwear dalle linee femminili e romantiche! Guardate un po’ dopo il salto!.

Fiori e pizzi per i costumi da bagno Blugirl dell’estate 2013. Bluegirl firma una collezione beachwear che cattura l’attenzione grazie a linee romantiche e pulite che privilegiano i bikini con  reggiseno a fascia, che continuano ad essere un must-have nelle collezioni mare di questa stagione:

 

blugirl

 

Tra le tante  proposte per il beachwear di Blugirl della stagione calda ci sono anche i costumi da bagno che seguono la moda mare  di questa stagione che ci riporta direttamente agli anin Cinquanta, con capi, costumi a vita alta e costumi interi. Blugirl reinterpreta così la femminilità nei costumi da bagno per l’estate 2013  le con linee romantiche e femminili in questi bikini a vita alta che non “costringono”, ma anzi esaltano le forme di ogni donna.. Guardate questo modello in nero da portare con la camicia annodata sotto il seno.. è decisamente un costume dal gusto vintage! Molto bello! Che ne dite? bluegirl-csotumi-vita-alta

 
Fra gli altri capi della linea mare nella collezione moda mare Blugirl estate 2013 non ci sono i classici kaftani, ma i più sexy shorts insieme alle camicie da annodare sotto il seno in pieno stile anni ‘50. A completare la proposta della moda mare Blugirl estate 2013 ci sono anche costumi interi in pizzo, ma anche con fantasie floreali che sono molto romantiche e che sicuramente piaceranno a ogni donna..

 

 

blugirl-estate-2013