2 Aprile 2013

Blomor: le t-shirt Bacardi! (foto)

bacardi-blomor

Blomor, giovane marchio italiano, ci propone per la primavera estate 2013  una serie di t-shirt  molto ironiche che ci portando direttamente in estate, grazie anche alla collaborazione con Bacardi che con il suo pipistrello ci fa immergere nelle notti estive!. 

Colore, brio e tanta energia! BACARDI by BLOMOR  è la mini collezione del brand giovane italiano che già conosciamo per le sue t-shirt ironiche (le ultime che abbiamo visto hanno reinventato i soggetti rubandoli dai fumetti e dalle serie televisive famose per la loro comicità e la loro irriverenza come ad esempio Kermit la Rana). E così per la primavera estate 2013 il brand non rinuncia alle tonalità più gioiose perfettamente in linea con il mood dell’estate in arrivo. E così a caratterizzare le nuove t-shirt sono tinte sgargianti che trasmettono grinta e voglia di divertimento per capi da indossare con disinvoltura sia in città che in spiaggia. Le magliette sono disponibili in verde, giallo, rosa e arancione fluo e hanno come stampa il caratteristico pipistrello del brand di alcolici, noto in particolare per il rum.

 

t-shirt-blomor-arancione

E così il  pipistrello distintivo della Bacardi, che dimorava nella prima distilleria fondata a Cuba,  sarà una sorta di porta fortuna della primavera estate 2013. I capi sono appunto delle t-shirt in cotone da uomo che sono proposte in colori fluo, come vuole la moda della stagione più calda!

bacardi-blomor-t-shirt

Con la stessa stampa sono proposti da Blomor anche i costumi da bagno, sempre per uomo, realizzati in tessuto tecnico  nei colori verde, giallo e viola fluo, le stesse tonalità delle magliette…. Che ne dite?

 

 

costume-blomor