13 Ottobre 2016

Jason Wu, la collezione estate 2017

Jason Wu, la collezione estate 2017Jason Wu è ha presentato alla New York Fashion Week la collezione primavera estate 2017 ricca di femminilità e super elegante.. guardate un po’ dopo il salto. 

 

 

Abiti molto femminili, che esaltano la silhouette femminile e evidenziano le forme negli outfit proposti nella collezione primavera estate 2017 da Jason Wu.

Jason Wu, la collezione estate 2017

Fonte di ispirazione per la collezione è stato il mondo dell’arte con le opere di Ugo Rondinone, che hanno colorato e reso preziosi gli abiti rigorosi e spesso classicheggianti.

Jason Wu, la collezione estate 2017

La donna di Wu è una donna elegante, che sa di essere all’altezza, una first lady anche nella vita di tutti i giorni…  Una donna che indossa vestiti colorati con le stampe a fiori che ricordano l’arte insieme a tubini molto più stretti e altri vestiti che la fasciano senza stringerla.. un modo per esaltare le forme femminili senza “costringerle” come vediamo spesso in tante collezioni..

Jason Wu, la collezione estate 2017

 

Per quanto riguarda gli accessori lo stilista  Jason Wu predilige accessori minimal, come la borsa mezza luna e i sandali straps. Sandali che neanche si vedono al piede, con piccoli listini che lo cingono, in varie nuance, tutte sempre molto classiche