10 January 2017

Yeezy All White Boost 350 V2 Adidas Originals

adidas yeezy boost 350 v2 all white bianche

Sono diventate fenomeno di desiderio collettivo in men che non si dica, ed ora stanno per tornare in una versione inedita. Kanye West ha in serbo insieme a Adidas Originals una nuova release per la Spring 2017, e si tratta già di un pezzo cult da collezione!  Sono state svelate in anteprima alcune immagini delle nuove sneakers Yeezy Boost 350 V2, che andranno ad aggiungere un tocco “immacolato” alla collezione Yeezy firmata dall’uomo del momento del fashion system d’oltreoceano. All White è il nome – azzeccatissimo – scelto per la nuova versione delle calzature sportive più cliccate e ricercate degli ultimi anni, che mantengono invariato il concept stilistico su cui sono state sviluppate le precedenti creazioni della collezione Yeezy

adidas originals yeezy boost 350 v2 all white bianche yeezy boost 350 v2 bianche adidas originals

Una tomaia primeknit rigorosamente bianca, viene associata alla caratteristica intersuola Boost Yeezy, mentre viene riportata lateralmente la sigla SPLY-350 che si percepisce solo dopo un attento sguardo alla calzatura. La versione adulto e bambino sarà disponibile (sembra) a partire dal mese di Marzo, anche se la data ufficiale della release rimane ancora avvolta nel mistero… rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli!

Paola Maria Grandi
Laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere con indirizzo Informazione e Comunicazione, Paola non sa stare zitta. Appassionata di fotografia e moda, è una curiosa cronica, attratta dal colore e dal senso del "bello". Scrivere per il web è piacere e passione, ma anche una grande finestra aperta sul mondo.
Su