28 November 2016

Christian Louboutin, scarpe sposa 2017

Christian Louboutin, scarpe sposa 2017Christian Louboutin presenta la collezione 2017 di scarpe da sposa, davvero preziosa e particolare per rendere unica ogni sposa!. 

 

Christian Louboutin è decisamente uno degli stilisti più amati dalle donne e non solo dalle fashion-victim. Indossare una delle sue scarpe per il giorno del matrimonio è sicuramente un sogno per tutte! Scarpe per niente minimal, ma anzi arricchite da dettagli preziosi e presentate dal più classico bianco tradizionale al più bello nude. Ecco la collezione bridal 2017 Christian Louboutin 

Christian Louboutin, scarpe sposa 2017

I modelli Christian Louboutin sono molto raffinati e nella collezione non mancano dècolletès a punta e sandali in pelle o in satin. Le dècolletès sono ispirate alle note Pigalle, con tacco stiletto rivestito e fiocchi gioiello lungo la punta.

Christian Louboutin, scarpe sposa 2017

Bellissime le pump color carne, che avete visto in cover, presentate in diverse sfumature di beige, cipria, rosa, marrone cognac, caramello.  Le decolletè si trovano anche in varianti con punti luce e micro perle colorate lungo la tomaia. Spazio anche alle peep-toe con un basso plateau interno che bilancia il tacco, ma anche sandali open-toe con inserti in tulle dietro il tallone. Il tulle è presente anche per le Mary Jane bianche più raffinate…
Christian Louboutin, scarpe sposa 2017

 

Che dite? Sicuramente modelli super raffinati e di lusso che fanno gola a tutte!

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su