5 Novembre 2013

UGG Australia: le novità dell’inverno 2014 (foto)

ugg-australia-collezioni-stivali-per-linverno-2014Lana e colori accesi per i nuovi stivali ideati dal brand UGG Australia per l’autunno inverno 2013/2014. Il marchio, noto per i suoi stivali caldissimi,  ci presenta le novità per la stagione fredda, femminili e super comode come nel miglior stile del brand nato sulle spiagge australiane… Curiosi? Scoprite dopo il salto!. 

Il brand di calzature UGG Australia ci presenta i suoi nuovi stivali   per l’autunno inverno 2013/2014. Originali e super caldi gli stivali sono caratterizzati da un’imbottitura in lana, che garantisce e assicura ai piedi comfort e calore giusto per la stagione più fredda dell’anno. Con un particolare e un dettaglio che è davvero glam-chic insieme all’uso delle tonalità molto in linea con le tendenze della stagione..

ugg-australia-stivali-per-linverno-2014
 Per l’autunno inverno 2013 2014, il marchio ha pensato di inserire nelle sua collezione dei modelli assolutamente nuovi e unici. Fra le novità, accanto agli stivaletti, ormai un cult per tutte le fashion-addicted, c’è un nuovo boot, chiamato Josette. La nuova creazione del brand UGG Australia è caratterizzata da materiali imprescindibili come la pelle di montone, isotermica e confortevole, ed è abbellita da un particolare chic e romantico, ossia il fiocco laterale, un dettaglio raffinato e bello! I colori del nuovo modello di UGG Australia sono il tradizionale Chestnut e Grey e le nuovissime tonalità Midnight (che vedete sopra…) e Sangria.

 

ugg-australia-inverno-2014
Il fiocchetto sugli stivali  è disponibile sia nella fantasia degli stivali, che in una tonalità a contrasto. Che ne pensate? Quale modello vi piace di più?