12 Giugno 2012

Secretly di Breil: colore per gli orecchini dell’estate 2012 (foto)

Orecchini pratici e coloratissimi. Sono le nuove creazioni che Breil ci presenta per la primavera estate 2012 e che fanno parte della collezione Secretly, la stessa linea nota per gli anelli e i bracciali particolari perchè realizzati con un “guscio” esterno in acciaio lucido o satinato che nasconde all’interno diverse anime colorate in alluminio anodizzato.

 

Oggi Breil, il marchio Made in Italy noto per i suoi gioielli in acciaio, ci presenta una serie di orecchini della collezione Secretly. La linea si si completa con un’effervescente serie di orecchini che ne mantengono inalterate le caratteristiche cardine, ovvero intercambiabilità e colore.

Per gli orecchini sono disponibili nuove tinte e nuove combinazioni di colore ideali per dare libero sfogo alla voglia di estate. Blu, oro e corallo sono solo alcuni dei colori, molto di moda quest’estate 2012, in cui ci vengono proposti i modelli:

 

Molto carini anche questi in verde, che sono sicuramente adatti a ogni outfit, da quelli più casual a quelli più sofisticati:

 


Gli orecchini Secretly sono “componibili”. Sono infatti realizzati con un supporto in acciaio lucido in cui si inserire, a proprio piacimento, pasticche intercambiabili in alluminio anodizzato, proposte nei frizzanti abbinamenti pink e black, rosa e nero, coral e rose gold, corallo e rosa dorato, emerald e lilac, verde smeraldo e lilla, ocean e gold, blu oceano e oro, citron e pearl grey, giallo limone e grigio perla. Si tratta dunque di accessori moda spiritosi e freschi e dall’appeal decisamente chic. Che ne pensate? Sono sicuramente un’esplosione di colori decisi e vistosi con cui farsi notare, e da indossare e soprattutto da personalizzare, a proprio piacimento. Elemento chiave degli orecchini è infatti  il dettaglio glamour, rappresentato dalla piastrina che rende più accattivante e frizzante il look dell’estate 2012.