5 Novembre 2013

Samsonite: Thermo Tech, i porta iPad che resistono a tutto! (foto)

Samsonite FW 1314_Thermo Tech_96U 91 013 01 01 1112

La Thermo Welding Technology è la novità in casa Samsonite che ha permesso di creare una collezione di porta iPad e tablet super resistente a urti e condizioni meteo avverse! Curiosi? Scoprite dopo il salto di cosa si tratta!. 

Si sa che dispositivi elettronici come iPad e tablet in generale sono strumenti delicati che vanno tenuti alla larga da umidità e da altri “elementi” che possono danneggiarne il funzionamento… Ed ecco che Samsonite, casa di valigeria da sempre attenta anche a questo tipo di esigenze, ha ideato una collezione di guaine porta computer, Mackbook, tablet e Ipad, in morbido PU, caratterizzate dall’innovativa Thermo Welding Technology che consente di evitare ogni tipo di cucitura nell’assemblaggio dei materiali che compongono il prodotto, offrendo un’eccezionale resistenza e protezione dall’umidità.

Samsonite FW1314_Thermo Tech_ 96U 21 013 01 01 1112

Thermo Tech™ è abbastanza sottile da essere inserito in ogni tipo di borsa, è forte e resistente grazie allo speciale XRD in alcune parti del prodotto per una maggiore protezione agli impatti. Disponibile in diversi colori, dai classici nero e blue alle nuance più glamour come il light blue, il purple e il rosso, Thermo Tech ™ è compatibile con prodotti Apple, Pc e Tablet.

Samsonite FW1314_Thermo Tech_96U 11 005 01 01 1112

 

Mantenendo una lunga storia tra sviluppo e innovazione nei campi della ricerca, Samsonite  è un brand molto noto a livello mondiale da sempre attento alle novità tecnologiche. Ad esempio fra le novità della valigeria rigida c’è stata quella rappresentata dal rivoluzionario materiale Curv® e dalle linee morbide create con la Advanced Hybrid Technology™ (AHT), accanto ad una vasta gamma di prodotti business, casual ed accessori.