31 Maggio 2013

S.T.A.M.P.S: gli orologi ispirati al mondo del beauty (foto)

S.T.A.M.P.S._Stamps No5

 

Per le addicted del look e del makeup, ma non solo, per chi vuole indossare un accessorio originale e creativo, ecco gli orologi S.T.A.M.P.S. che sono caratterizzati da una serie di grafiche ispirate al mondo del beauty. E del resto perchè nel nostro look non dovrebbe mancare un orologio con lo Chanel numero 5?

 

La bottiglietta di profumo, il pennello da blush, un rossetto rosso accesso e i pennellini da mascara, sono le personalizzazioni che prendono forma dall’universo della bellezza femminile e negli orologi S.T.A.M.P.S.  I 4 quadranti, sempre caratterizzati dalla particolare forma a francobollo, sono abbinabili alle diverse tipologie di cinturini presenti in collezione: in pelle lavorata, lucido, matellassè, oppure rigido a bracciale per un vero e proprio effetto gioiello.

 S.T.A.M.P.S._Rose

 

S.T.A.M.P.S. sono orologi che cambiano in armonia con chi li indossa (a seconda del look, dell’umore, dell’attività, …) ogni grafica infatti incarna e da voce ad un mood. Gli orologi S.T.A.M.P.S. sono infatti un accessorio e uno stato d’essere al tempo stesso – moderno, colorato, provocatorio e creativo. Sono singoli pezzi basati sul principio modulare clip&change che permette a chi li indossa di cambiare facilmente tra i diversi accessori, che si tratti di quadrante o cinturino.

 

S.T.A.M.P.S._Mascara

A seconda dell’umore, dell’occasione o dell’outfit un orologio S.T.A.M.P.S. può essere indossato come una catena, come un braccialetto o come un orologio. Ogni S.T.A.M.P.S. è realizzato in Europa, con movimento giapponese, ha una dimensione di 42×42 millimetri, 9 millimetri di spessore ed è perimetralmente lavorato come un francobollo, perché proprio come i francobolli sono collezionabili. La forza di S.T.A.M.P.S. sta nell’ampissima possibilità di scelta e di cambiamento: esprimere la propria individualità pur restando nell’ambito dell’accessorio moda universalmente riconosciuto.

 

 S.T.A.M.P.S._Lipgloss