3 Giugno 2013

Pronovias: gli abiti da sposa disegnati da Elie Saab (foto)

abiti-da-sposa-pronovias-2013

 

Scollature ampie e pizzi per la collezione di abiti da sposa Pronovias 2013, disegnata da Elie Saab, lo  stilista libanese diventato uno dei più quotati nel panorama della moda internazionale.

Elie Saab ormai ha conquistato le vip di tutto il mondo, fra le sue fan anche la regina Rania di Giordania, e Halle Berry. Le sue creazioni sono veramente di grande classe, come lo sono anche quelle che fanno parte della collezione di abiti da sposa Pronovias per il 2013 che è ricca di modelli molto vari che incontrano i gusti di tutte.

 

abiti-da-sposa-pronovias-2013-stile-impero

 

Sono sicuramente molto belli gli abiti da sposa per il 2013 del marchio che va sempre alla ricerca di soluzioni interessanti e di collaborazioni con stilisti famos. Avete visto sopra il modello stile impero, rivitalizzato da dettagli preziosi e da una silhouette molto “eterea”.  E decisamente degna di nota è la collezione di abiti da sposa Pronovias 2013 disegnata da Elie Saab, lo stilista che ha riversato la sua creatività e clase anche nei suoi abiti da sposa per Pronovias caratterizzati da dettagli di pizzo, scollature anche vertiginose:

 sposa-pronovias-2013

 

Nella collezione di abiti da sposa Pronovias c’è anche la linea di abiti da sposa disegnata da Manuel Mota, che sceglie soluzioni ancora più esagerate e ardite rispetto a Saab, con abiti caratterizzati da dettagli come gonne corte e fiori oversize. Guardate un po’ questo modello molto corto in pizzo.. Che ne dite? Voi ci andreste all’altare così?

 

abiti-da-sposa-pronovias-2013-manuel-mota

E cosa dire degli stupefacenti abiti da sposa in stile impero della collezione “base” di Pronovias? Eleganti, con il punto vita segnato da cinture preziose e glamour: perfetti per moderne principesse glamour e alla moda!