19 Novembre 2013

Prada: gli occhiali della Linea Rossa Eyewear (foto)

occhiali-da-sole-prada-red-feather-collection-eyewearTorna Luna Rossa con le sue avventure ad ispirare la nuova collezione di occhiali Prada  che ha lanciato per questo autunno inverno 2013/2014 la collezione Linea Rossa Eyewear. 

Occhiali pratici da usare tutti i giorni, non solo quando si fa sport!  è la collezione Linea Rossa Eyewear di Prada.  A caratterizzarla sono forme lineari, materiali molto leggeri e design tutto Made in Italy.  Fra i modelli inclusi nella collezione ci sono quelli con forme avvolgenti, forme arrotondate ma anche la classica goccia.

 

occhiali-da-sole-prada

Fra i materiali ci sono metallo, gomma e nylon.   Due in particolare i modelli più belli,  il primo più classico, l’altro più sportivo. Il primo ha un frontale rettangolare in nylon con aste in metallo con parte terminale in gomma, in nero, grigio e bianco trasparente e con lenti specchiate nere, grigie, azzurre.  Il secondo occhiale ha un frontale incurvato, caratterizzato dal contrasto fra le aste e il colore. Disponibile anche con lenti nere ed aste nere, oppure con lenti nere ed aste bianche oppure grigio e nero.

 

occhiali-da-sole-prada-red-feather-collection

 
Per la linea standard torna la forma a goccia della lente, montata con metallo nei colori del grigio, del nero e dell’azzurro caratterizzato da aste sottili. Nella linea troviamo anche la versione con aste in nylon, più spesse ma in total black oppure azzurro e nero o argento e nero. In questa collezione è anche la forma diversa che è un frontale più rettangolare con bordi in nylon su metallo in nero, grigio e azzurro disponibili in diverse combinazioni di contrasti.

 

 

red-feather-collection-eyewear-di-prada_foto