30 Maggio 2013

Piquadro e Lamborghini: la collezione di borse viaggio (foto)

piquadro-lamborghini

 

 Lamborghini, il brand di auto storico Made in Italy, quest’anno compie 50 anni e per rendere omaggio al marchio fondato nel 1963 da Ferruccio Lamborghini, Piquadro ha ideato ad hoc una collezione anniversario che quindi festeggia le supercar più cult d’Italia.

L’unione fra due brand del Made in Italy, Piquadro Lamborghini ha dato vita a una capsule collection di borse da viaggio molto raffinate per l’estate 2013.  Accessori moda che rappresentano la qualità e lo stile italiano e che sono declinati in  quattro modelli, dalle dimensioni ideali per essere contenuti nel bagagliaio.  “Iniziare una collaborazione con un marchio italiano prestigioso come Lamborghini è per noi una grande soddisfazione oltre a rappresentare un passo importante nella strategia di consolidamento dell’immagine di Piquadro presso il target del settore travel di lusso” ha commentato così questa nuova collaborazione Marco Palmieri, presidente e ad del brand di pelletteria italiano sempre originale nelle sue creazioni..

 

piquadro-lamborghini-trolley

Grande attenzione ai dettagli in questa collezione per Lamborghini che comprende il trolley, che avete visto sopra, in formato cabina semirigido che è dotato di un comodo portabiti removibile, tasche sul fronte e scomparti  ideali per ospitare computer e tablet. Realizzati con pellami italiani pregiati gli accessori sono stati ideati nel colore nero, colore sicuramente che permette di distinguersi ed essere sempre eleganti!. Nella collezione c’è anche il borsone dedicato ai weekend con una capiente tasca frontale chiusa da zip. A completare tutto ci sono borsa porta computer e un portabiti dotato di doppia cinghia con bottoni automaticiChe ne dite? Vedete tutti gli accessori, ispirati alla casa del Toro, insieme, nell’immagine prima del salto…