26 Luglio 2012

I bijoux Pepitosa

orecchini pepitosa con cristalli colorati

La nota comune che in poco li ha portati al successo, è l’alto tasso di femminilità legato a forme inusuali proposte in una palette cromatica davvero vasta e ben assortita; l’utilizzo di materiali come pizzo cristalli ha fatto il resto del lavoro: ecco i bijoux firmati Pepitosa! Altra caratteristica positiva è l’integrità del lavoro totalmente made in Italy che si cela dietro a queste crezioni davvero sfiziose, che con la varietà delle forme e dei colori riesce davvero a stuzzicare e soddisfare i gusti anche delle donne più esigenti. Teschietti tempestati di brillanti cristalli, farfalle e gocce sono senza dubbio i pezzi più gettonati, ma la vera novità per l’Estate 2012 è costituita senza dubbio dagli orecchini in pizzo cosparsi di strass Swarovsky , nati dalla mente creativa di Valentina Tomirotti designer, ideatrice e produttrice dei bijoux

orecchini pepitosa pizzo azzurro con cristalli

Ecco ad esempio l’elegante modello Camelia in pizzo color turchese, che illuminerà di luce i vostri look nelle serate estive al chiaro di luna o sulla pista da ballo! Oppure la romantica rosa che regala grazia e ricercatezza….

pepitosa orecchini a fiore in pizzo rosa e cristalli

E guardate nell’anteprima quanti modelli diversi ce ne sono! Del resto, un bel paio di orecchini sono quell’accessorio immancabile per completare ed esaltare anche l’outfit più anonimo, non credete?!