26 Luglio 2012

Mywalit: portafogli e accessori da portare alle Olimpiadi 2012! (foto)

 

Le Olimpiadi di Londra 2012 stanno per iniziare. Prenderanno il via domani 27 luglio e c’è sicuramente molta attesa. Anche da parte dei fashion-addicted di tutto il mondo che non vedono l’ora di sfoggiare borse e accessori ispirati alla manifestazione più importante dell’anno. Così anche il brand  mywalit ha realizzato una collezione di portafogli e accessori moda per festeggiare  i giochi olimpici

Gli sportivi di tutto il mondo stanno aspettando con ansia l’inizio delle Olimpiadi 2012. Per festeggiare l’evento sono stati tanti i brand che hanno lanciato intere collezioni dedicate. Oggi vi presentiamo quella di Mywalit, brand Made in Italy fondato nel 2005 a Lucca con un’anima internazionale. Il suo fondatore, infatti, è Chris Howell, e l’elefante che vedete nel logo è quello simbolo della Thailandia, mentre i prodotti in pelle, dai portafogli ai porta  iPad, sono venduti in tutto il mondo, dall’Europa, all’Australia, gli Stati Uniti al Lontano Oriente. Così Mywailit si unisce al coro degli sportivi e celebra la nazione che ospita questa edizione dei Giochi Olimpici, l’Inghilterra, e la città protagonista, Londra con una serie di prodotti originali. 

 

 

Realizzate in morbida e pregiata pelle le creazioni di Mywalit sono sicuramente originali e sono ideali per chi vorrà recarsi a Londra accessoriato di tutto punto, o per chi vorrà respirare un po’ di aria sportiva e londinese senza muoversi da casa. Personalizzati con la bandiera UK gli accessori sono diversi e comprendono un portafogli chiuso a zip, un comodo portacarte di credito, un porta-passaporto, un portamonete a bustina in due misure. Carina anche la variante “cool Britain” che riporta la stessa bandiera UK in versione multicolor, che abbiamo visto nell’immagine sopra.  Tra gli accessori più originali troviamo l’english-case per I-pad … per restare “collegati” e non perdere le sfide degli sport preferiti.

 

 

Questo sarà sicuramente un must-have per l’estate 2012!