19 Giugno 2012

My net: i gioielli che vi mandano un messaggio (foto)

 

Potreste dire alla vostra migliore amica di ‘trovare il tempo di rischiare’ con un anello o sempre con un bijoux del genere brindare (ironicamente, ovviamente) a quel ragazzo che non si è proprio comportato da gentleman con voi. Sono tanti i messaggi che potete lanciare coi bijoux di My net, giovane brand Made in Italy di cui vi abbiamo già parlato e su cui torniamo per mostrarvi le creazioni più curiose (che vedete racchiuse nell’immagine sopra).

My Net è un marchio di bijoux personalizzabili ad hoc, che recano la firma e soprattutto l’estro creativo e ironico di Manuela Pacidesigner formatasi presso la Domus Academy (Milano – 2007).

La stilista Manuela Paci, designer che ha collaborato con marchi come Swatch, Rocco Barocco, Marco Bicego, Krizia, mettendosi poi in proprio nel dicembre del 2010 dando vita al progetto indipendente My net, ha voluto dare un tocco di personalità a questi gioielli che comunicano, anche quando non recano stampata nessuna scritta. Come nel caso di questi anelli:

 

Invece molto esplicita la scritta in quest’altro bijoux, che come gli altri ideati da My net reca un’immagine stampata e intrappolata in una speciale rete metallica (da qui il nome del brand..).

Voglia di libertà e di volare in quest’altra collana:

 

Prendendo ispirazione dai ritagli di giornali e da fashion magazine, questi gioielli ci ricordano anche uno stile  vintage. Da personalizzare ovviamente come si vuole, anche con le immagini preferite, dalle foto del proprio animale, a quelle dei propri tattoo, dagli scatti con gli amici alle parole della canzone di una vita, tutti elementi che appartengono e raccontano solo e soltanto le persone che poi indosseranno le creazioni.  Insomma quelli di My net sono Gioielli che ci dicono quello che siamo..  E sono davvero unici.. che ne pensate?