8 Novembre 2013

Multigressiv MyView® 2, le lenti per tutte le distanze (foto)

Mountain_EyeLT_excellence_2nd_version_lowres

Comfort e adattamento naturale: queste le caratteristiche più importanti delle lenti Multigressiv MyView® 2 lanciate dal brand made in Germany Rodenstock.  Scoprite dopo il salto di cosa si tratta!

Lenti progressive personalizzate di altissima tecnologia a marchio Rodenstock per vedere bene, sempre e ovunque. Massimo comfort e adattamento spontaneo sono le caratteristiche che contraddistinguono Multigressiv MyView® 2. Gli occhiali migliori sono quelli che ci si dimentica di avere addosso. È questa la premessa con cui Rodenstock, lo storico brand made in Germany, ha creato le nuove lenti progressive personalizzate Multigressiv MyView® 2, ideali per vedere bene a tutte le distanze. Le Multigressiv MyView® 2 permettono una visione da vicino all’infinito senza interruzione di continuità e senza che si veda l’antiestetica lunetta delle lenti bifocali. Sono inoltre personalizzate, cioè si adattano perfettamente alla prescrizione, sia per l’occhio destro che per l’occhio sinistro, garantendo il pieno sfruttamento dei campi visivi.

 Multigressiv MyView® 2,

Diversamente dalle lenti progressive tradizionali, dove è il portatore che deve adattarsi alle lenti, con Multigressive MyView® 2 sono le lenti che si adattano agli occhi di chi le indossa; questo significa zone visive ampie e confortevoli per tutte le distanze. Vantaggi unici dunque, che producono come risultato un rapido e spontaneo adattamento, facendo dimenticare di essere diventati portatori di occhiali. La gamma dei materiali d’eccellenza, caratteristica della produzione di Rodenstock, permette infine di realizzare lenti sempre belle, sottili, e leggere. Le Multigressiv MyView® 2 sono un concentrato di tecnologia tedesca al servizio di tutti…  Che ne dite?