29 Dicembre 2014

Mou Boots: gli stivali pelosi dell’inverno 2015 (foto)

(13) minky back lace mcbroI winter boots di culto di Mou Boots si preparano a un inverno 2015 semplicemente deluxe, sfoggiando materiali sempre più speciali e minuziose lavorazioni artigianali. 

100% comfort, 100% deluxe: sono gli stivali Mou Boots che per questo inverno 2015 sfoggiano rivestimenti e materiali “pelosi”

 

(13) minky back lace rbbr

Di plus ne hanno tantissimi: sono molto caldi, offrono un comfort totale, e sono amatissimi dalle celeb (da Cameron Diaz a Gwyneth Paltrow a Belen Rodriguez a Kate Houdson a Sienna Miller a Penelope Cruz, tanto per citare alcune sue fan da red carpet).  Gli stivali giocano con lavorazioni inedite, con effetti strabilianti escenografici, con luci, scintillii, dettagli sempre più ricercati e curati che – insieme all’iconica cucitura in lana all’uncinetto che li distingue e ne fa dei pezzi unici, uno diverso dall’altro – rendono omaggio alle loro origini.

 

(17)antelope cowboy 33

Questo inverno la collezione del brand  dà il meglio di sé declinata in Eskimo e in slipper-boots antifreddo dall’eleganza impareggiabile, spartendosi il podio di materiale deluxe e ricercato con il daino. Va evidenziato che entrambe queste pellicce provengono da animali appartenenti a specie cacciabili secondo i severissimi criteri di caccia di selezione adottata come fenomeno di controllo della fauna selvatica. Inoltre, tutta la lana utilizzata (per cuciture o gambali) è 100% made in Italy e il pelo dei Mou Boots, top quality e rigorosamente selezionato, è lungo 17 millimetri e viene lavorato da aziende che perseguono una produzione ecosostenibile a basso impatto ambientale.

(18) blizzard dkb