30 Maggio 2013

Max&Co: i dress più frizzanti dell’estate 2013 (foto)

max-co

Non c’è estate senza fiori, e soprattutto non c’è estate 2013 senza motivi floreali. Ce lo ricorda anche Max & Co che nella sua collezione primavera estate 2013 elegge a regine della stagione le stampe floreali che donano grazia e buonumore a chi le indossa. 

Romantiche e femminili, sono le donne di Max & Co che indossano per la primavera estate 2013 abiti che danzano leggeri come corolle. Così anche Max & Co ha fatto delle stampe fiorate, dei motivi a righe o a quadretti, e delle fantasie in color block il suo must-have della nuova collezione per la stagione calsa! Guardate un po’ questo abito con fiori all over sulla texture dello chiffon di seta.

 

max-co-abito

La linea di abiti e minidress è composta da modelli eleganti in diverse lunghezze, che troviamo in toni tenui come il bianco e il beige, ma anche in colori più frizzanti come il giallo e il blu cobalto. Tra  le stampe principe ci sono sicuramente quelle floreali come quelle rappresentate da questo altro modello. Si tratta di un abito in georgette di seta stampata. La costruzione ricercata del corpetto e i lembi da annodare allo scollo, lo rendono un capo perfetto per le occasioni speciali e la cerimonia.  Ideali da abbinare a sandali flat, per completare un look dall’eleganza ricercata!

abito-max-co

 

Le stampe floreali, regine della primavera, si ritrovano anche in quest’altro abito, stavolta realizzato in raso. La fantasia in tendenza e la costruzione femminile ne fanno sicuramente un capo ideale per gli eventi speciali, specie se abbinato a una pochette in colore a contrasto e a sandali mid heels.

 

minidress-max-co