8 Novembre 2012

Mango Touch e Gala González: la collezione di accessori moda “trasparenti” (foto)

 

Una nuova collaborazione per Mango, il brand spagnolo di abbigliamento: il marchio ha scelto Gala González, famosa blogger spagnola per farle disegnare una collezione di accessori che sarà in vendita da oggi.

 

 

MANGO TOUCH, la marca di MANGO che si dedica esclusivamente agli accessori e alle calzature, torna a collaborare, per la seconda stagione consecutiva, con una blogger. Questa volta è la spagnola residente a Londra, Gala González ad aver messo la sua firma su una capsule collection  di accessori (borse, scarpe e complementi) per la stagione Autunno/Inverno 2012.

 

La collezione si suddivide in 3 gruppi: la linea Transparency basata sul gioco di trasparenze, con materiali e particolari trasparenti; la linea Modern Fetishism, composta da borse e calzature in velluto e ricamati in dorato, fra le quali spiccano le scarpe col platform dorato ed infine la linea Embellishment: bigiotteria di stile etnico composta da un diadema, un braccialetto con anello e una collana con pietre trasparenti.

 

Per presentare e promuovere la collezione, la marca ha lanciato il trailer del video, interpretato dalla blogger e i modelli Joan Pedrola, Pablo Otero insieme a un quarto personaggio misterioso.. Del resto Mango non è l’ultimo brand ad instaurare collaborazioni con blogger e giornaliste del settore moda. Vi ricordo solo la più recente partnership fra il colosso della moda low cost svedese H&M e Anna Dello Russo, eccentrica ex direttrice di Vogue Japan, che ha tirato fuori dal cilindro una collezione di accessori che di sicuro non passa inosservata. Per quanto riguarda invece quella di Mango Touch, arriverà presto nei negozi, anzi è gà arrivata, da oggi, presso il negozio online di MANGO dei paesi dell’Unione Europea e in Russia, oltre che nei 4 negozi MANGO TOUCH in Spagna e in Gran Bretagna. Che ne dite?